venerdì 3 aprile 2020

iZombie (serie tv stagioni 1-4)

Liv Moore è una promettente tirocinante di medicina, dopo aver accwettato controvoglia di andare a una festa in una barca, dopo un incidente nella stessa si "risveglia" a riva scoprenddo di essere diventata una zombie. Questo la costringe a trasferirsi in obitorio dove condivide il laboratorio con Ravi e aiuta il detective Clive a risolvere omicidi, perchè mangiando i cervelli dei defunti oltre a prenderne la personalità può ave visioni che aiutano a risolvere gli omicidi.

Finita di vedere qualche giorno fa la quarta stagione su Netflix. La serie abbina momenti di comicità, a momenti di investigazione a scene da zombie classiche. E in ogni episodio vediamo pure una ricetta nuova per i pranzi di Liv con i cervelli. Le prime tre stagioni sono ottime  con le varie vicende di Liv, Ravi, Clive, Payton, Blaine e Major, sia a livello di storia generale che personale, la quarta cede parecchio, quando Seattle che diventa zona blindata e la comparsa di "Renegade". Vedremo se nella quinta si risolleverà.
Personaggio preferito in assoluto Blaine, come anche il suo tirapiedi Don E., mentre Liv in certi frangenti la adori, mentre in altri le spareresti in mezzo alla fronte. Ottimi personaggi anche Clive, Major e poi Payton anche è altalenante come apprezzamento.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dell visita, se vuoi lasciarmi un commento a me fa piacere =)