venerdì 28 agosto 2020

Il principe dei draghi (serie d'animazione) St 3


Continuano le vicende, con Ezran che fa ritorno a Katolis per prendere le redini del regno come Re, mentre Callum e Rayla proseguono il loro viaggio per portare il piccolo drago Zym a Xadia scongiurare la guerra.

 ATTENZIONE SPOILER 
Terzo capitolo delle avventure di Callum, Rayla e Ezran, con il gruppo che si divide in due, chi per andare a governare, chi per proseguire la missione. Abbiamo una notevole evoluzione dei personaggi, come ad esempio Soren che prima non si era posto mai dei dubbi sugli ordini del padre, mentre ora capisce che il padre sta impazzendo, e sua sorella Claudia l'esatto opposto, da persona razionale finisce per divenire un fantoccio manipolato dal padre e dalla magia, al punto di negare le evidenze davanti ai suoi occhi.
Ezran con i primi doveri di Re, che poco avezzo alla politica finisce per rimettere di nuovo il regno nelle mani dell'usurpatore Viren.Anche il rapporto tra Callun e Rayla si evolve, con quest'ultima che vuole riportare l'onore alla sua famiglia, ma scopre di essere stata bandita, e poi sviluppa una relezione con Callum. Tanto che, negli ultimi quattro episodi se si eccettua la battaglia finale, i due stanno sempre a baciarsi.
Anche la zia dei due principi, sorella delle defunta regina, svuluppa una notevole amicia con un'elfa del sole dopo essersi battuti allo stremo tra di loro. Degno proseguimento della serie, che dal finale con Viren riportato in vita da sua figlia Claudia e il misterioso elfo finito in un bozzolo, che fa da presagio a una quarta stagione.




Nessun commento:

Posta un commento

Grazie dell visita, se vuoi lasciarmi un commento a me fa piacere =)