martedì 14 febbraio 2012

Ecco la fine che merita


11 commenti:

  1. oddioooooooooooooo che vedoooooo..nn è mica colpa sua se siam tutti sfigati ahahah....daiiiiii povero Puttino...non puoi essere così cattivooooooooo :(.......semmai regalagli un paio di occhiali opp un corso per prendere meglio la mira ma nn farlo fuori a stà maniera ahahhahaha

    RispondiElimina
  2. che centra l'eser sfigati o cosda è contro la festa ipocrita di ofggi che è l'immagine

    l'orario dei commenti è sballato per il bug della nuova funzione di commenti nidificati , le altre due versione di commenti (popup e pagina intera) non lo hanno e gli orari funzionano normalmente ma a me piace sotto il post sperando che sistemino presto il problema

    RispondiElimina
  3. ma a me è sempre piaciuta la festa,ha un significato come Natale-Pasqua e Carnevale ahahaha e tu lo sai che ogni volta ci cozziamo xcui io la difendo a spada tratta e nn m'infilzi come uno spiedino il povero Puttino ihihihihih....

    si speriamo sistemino presto l'ora xkè nn mi piace così nn si capisce nà mazza ore 21:44....

    RispondiElimina
  4. MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!! assolutamente d'accordo U___U

    RispondiElimina
  5. Ahaha! :P
    Immagine a parte, ha ragione un mio amico: non si ama solo a S. Valentino, si ama sempre. E soprattutto lo si dimostra quotidianamente, non con un mazzo di fiori alle feste comandate ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. beh indubbiamente...questo è poco ma sicuro...però non per questo abolisco stà festa e cmq non è giusto che ci deve rimettere il povero Puttino nn la posso vedè stà immagine è obbrobiosa ahahahaha

      Elimina
    2. mi sò scordata l'ora son le 20:25 uffàààà odio gli orari sballati

      Elimina
  6. Quoto assolutamente il post, e Rici. Io sono single (ma non mi interessa) e anche se fossi fidanzata col cavolo che festeggio san lavandino [cit.]

    RispondiElimina

Grazie dell visita, se vuoi lasciarmi un commento a me fa piacere =)