lunedì 23 gennaio 2012

The Versatile Blogger Award

Eccomi qui a parlare di un award ricevuto da Sarah che ringrazio tantissimo per il premio.

Le regole vogliono che io debba dire 7 cose su di me quindi partiamo


1 Adoro le feste celtiche con musica a tema guinness e idromele, campi storici ect.
2 Sono un super patito del cinema, e a parte questo ultimo periodo di magra andavao almeno una volta a settimana al cinema, sono anche moderatore da quasi sei anni di un forum di cinema.
3 Mi piace la lettura anche se ho iniziato tardi ad apprezzarla, prima la evitavo a causa delle famose cotrizioni scolastiche, vado da periodi in cui leggo tantissimo a paeriodi di pausa.
4 Mi piace far fotografie anche se ho solo una compatta, e poi una reflex non saprei manco usarla
5 Colleziono draghi, mi piacciono tantissimo
6 Ho il sogno nel cassetto di andare afarmi un ble viaggio lungo in Irlanda e Scozia, magari in compagnia di  Sarah e anche di amici come Rici Kal-El e via dicendo
7 Mi piace girare per centri commerciali e simili, specie nei negozi di elettronica e libri e bermi negli stessi una buona birra, ma anche fare passeggiate in mezzo alla natura ma anche in pieno centro città.

E ora vediamo i tre blog che si vincono, l'award
Avoiding The Light di Kal-El (Kaleela)
Ficcate il naso di Fran85
The deafenin' silence di Tortue/Sgrendena

6 commenti:

  1. ...che cosa romantica che mi vuoi portare in Scozia e in Irlanda *.*

    aspe'...non lo farai mica perchè parlo uno pseudo-inglese e so guidare dal lato sbagliato della strada, vero? <_<'

    RispondiElimina
  2. Grazie Uollas! Posto subito i miei tre vincitori... ;)

    RispondiElimina
  3. Uh ma che bello!!! Io ricordavo di questo premio, tra un mal di crapa e l'altro.. ma non ritrovavo più dov'era postato hihihi
    Domani vedo di fare la mia premiazione :P

    RispondiElimina

Grazie dell visita, se vuoi lasciarmi un commento a me fa piacere =)